
RUSSI VS CRUSERI
Il Cruseri chiamato all’ultima sfida di campionato fuori casa si trova ad affrontare i “cugini” di Russi in quello che ormai è il derby più atteso della stagione.
Il primo quarto vede il Cruseri prendere vantaggio ma con il rammarico di aver sprecato molte, troppe occasioni che avrebbero potuto aumentare lo scarto.
Nonostante la buona partenza, nel secondo quarto i ragazzi sembrano non scendere in campo e si ripresenta il “blackout-crus”. Cocach Ceccarelli prova diversi cambi per dare dare un cambio di rotta al quarto ma sembra tutto inutile ed i nostri ragazzi non riescono a trovare la via del canestro ed il quarto finisce 20-2, andando all’intervallo sul risultato di 25-15.
Dopo aver riposato all’intervallo finalmente il Cruseri torna a giocare ed il cambio di intensità nei primi minuti è evidente andando ad accorciare il divario di poche lunghezze.
Purtroppo il finale di partita è una replica di quanto visto contro Misano, una rincorsa continua, che tante volte ci illude di aver agguantato il pareggio ma che non si riesce mai a concretizzare, vedendo la squadra dover rinunciare all’ennesimo foglio rosa a causa di un singolo quarto giocato senza intensità e concentrazione.
Parziali
5-13 | 20-2 | 9-14 | 23-15
Tabellini
Casadio 8, Adamache, Ravaioli 5, Giambi, Farolfi, Sall 2, Ridolfi, Diaw, Tesei 17, Basini 5, Berti, Brunelli 7.